Come fare: Crema All’arancia (6) – Ricetta dessert COMMENTA  

Come fare: Crema All’arancia (6) – Ricetta dessert COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Crema All’arancia (6). Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Arancia.

Leggi anche: Zolfo e bucce d’arancia, la soluzione per depurare l’acqua dal marcurio

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Dessert
Ingrediente principale: Arancia
Persone: 6
Ingredienti:
1 Arancia
3 Uova
160 G Zucchero
75 G Mais
70 Cl Latte

Preparazione:
Spremete l’arancia, raccogliete il succo in una ciotola; tagliate la buccia a filetti, metteteli in una casseruolina con un cucchiaio di zucchero e fateli caramellare. Sbattete le uova con il rimanente zucchero e il mais; quando il composto è ben amalgamato diluitelo con il latte caldo versato a filo. Fate addensare a fuoco basso mescolando. Unite alla crema il succo delle arance e poi suddividetela in varie coppette. Decorate con le scorzette candite e lasciate raffreddare. Servite con cialde o biscottini leggeri.

Leggi anche: Realizzare una candela con un’arancia: video


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

come-fare-sopracciglia-ad-ali-di-gabbiano
Guide

Come fare sopracciglia ad ali di gabbiano

Danno armonia a tutto il viso, eppure spesso vengono trascurate: le sopracciglia tornano protagoniste grazie alle star che adottano lo stile ali di gabbiano Sono molto di moda, piacciono, ma non sono adatte a tutti i volti. Sono le sopracciglia a forma di ali di gabbiano, che esaltano il magnetismo dello sguardo femminile, ma che non stanno bene a chiunque: il primo passo da fare prima di intervenire sulla “cornice” dei nostri occhi, infatti, è quello di chiedere un consiglio ad un esperto, possibilmente un estetista che ci sappia indicare con sincerità la soluzione più adatta ai nostri lineamenti. Ottenuto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*