Come fare: Crema Di Avocado Con Panna – Ricetta primo COMMENTA  

Come fare: Crema Di Avocado Con Panna – Ricetta primo COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Crema Di Avocado Con Panna. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Avocado.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Primo
Ingrediente principale: Avocado
Persone: 4
Ingredienti:
40 G Scalogno Tritato
10 G Burro
1 Avocado Maturo
12 Cl Panna
60 Cl Brodo Di Pollo
Sale
Pepe
Pepe Di Caienna
Per Guarnire:
1/2 Avocado
12 Cl Panna
Sale
1 Pizzico Zucchero
1 Cucchiaio Mandorle A Scagliette

Preparazione:
In una casseruolina con il burro fate rosolare dolcemente lo scalogno, per 3-4 minuti. Tagliate a metà l’avocado e privatelo del nocciolo e della buccia. Riducetene la polpa a pezzetti e frullatela insieme alla panna e al soffritto di scalogno. In una pentola portate ad ebollizione il brodo, unite la purea di avocado e montate il tutto con un frullatore ad immersione, in modo da ottenere un composto liscio e omogeneo. Insaporite la zuppa con il sale e le spezie e fatela intiepidire a calore dolcissimo, senza farla bollire. Per la guarnizione sbucciate il mezzo avocado e tagliatelo a fettine sottili. Montate a neve la panna e mescolatevi un pizzico di sale e uno di zucchero. Distribuite la crema tiepida in quattro tazze e guarnitela con qualche fettina di avocado e una cucchiaiata di panna. Completate con alcune scagliette di mandorla e servite subito.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*