Come fare: Crema Di Zucca, Stoccafisso E Gamberi D’acqua Dolce – Ricetta pesce COMMENTA  

Come fare: Crema Di Zucca, Stoccafisso E Gamberi D’acqua Dolce – Ricetta pesce COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Crema Di Zucca, Stoccafisso E Gamberi D’acqua Dolce. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Stocafisso.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

 

 

Tipo di piatto: Pesce
Ingrediente principale: Stocafisso
Persone: 4
Ingredienti:
300 G Polpa Di Zucca Già Pulita
180 G Stoccafisso
150 G Patate
12 Code Di Gambero
Aglio
Prezzemolo
2 Scalogni
1 Bicchiere Vino Bianco Secco
1 Filo Olio D’oliva Extra-vergine
1 Pizzico Sale
1 Macinata Pepe

Preparazione:
Nella pentola a pressione, soffriggete in un filo d’olio gli scalogni tritati, unite la zucca e la patata, ridotte a cubetti, fateli rosolare, bagnate con 100 cl di acqua, salate, chiudete, al fischio calcolate 20 minuti, poi aprite e frullate a crema. Mettete nella pentola lo stoccafisso, un filo di olio, aglio e prezzemolo tritati, un bicchiere di vino, chiudete, fate fischiare per 11 minuti, quindi aprite, private lo stoccafisso della pelle e filtrate il suo fondo di cottura. Versate in una pentola la crema di zucca, unitevi il fondo dello stoccafisso, portate a bollore, lessatevi per 3 minuti le code dei gamberi sgusciate a crudo, infine aggiungete lo stoccafisso a pezzi, un pizzichino di sale, un filo di olio crudo, una macinata di pepe, mescolate poi servite subito.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

LinkedIn
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*