Come fare: Crepes Alle Erbe Con Ripieno Di Pollo - Ricetta primo - Notizie.it
Come fare: Crepes Alle Erbe Con Ripieno Di Pollo – Ricetta primo
Guide

Come fare: Crepes Alle Erbe Con Ripieno Di Pollo – Ricetta primo

Ecco la ricetta del giorno: Crepes Alle Erbe Con Ripieno Di Pollo. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Carne Di Pollo.
Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Primo
Ingrediente principale: Carne Di Pollo
Persone: 4
Ingredienti:
100 G Farina
3 Uova Intere
1 Tuorlo D’uovo
3 Cucchiai Prezzemolo Tritato
28 Cl Latte
2 Cucchiai Dragoncello Tritato
2 Cucchiai Formaggio Parmigiano Grattugiato
250 G Carne Di Pollo Già Cotta
200 G Ricotta Piemontese
200 G Formaggio Robiola
1 Pizzico Pepe Di Caienna
Sale
Pepe

Preparazione:
Setacciate la farina e il sale in una terrina, unite un uovo intero e un tuorlo sbattuti e, poco alla volta, il latte e 25 g di burro fuso e sbattete gli ingredienti fino a quando avrete ottenuto una pastella omogenea; coprite il recipiente e fate riposare per un’ora.

Nel frattempo preparate il ripieno: ponete la ricotta e la robiola in una terrina con due uova e sbattete con una frusta fino ad ottenere un composto omogeneo e cremoso; aggiungete la carne di pollo tagliata a striscioline, un cucchiaio di prezzemolo, il sale necessario, un pizzico di pepe di Caienna e incorporateli con cura.Trascorso il tempo indicato, unite alla pastella un cucchiaino di prezzemolo tritato e uno di dragoncello e con il composto ottenuto preparate le crepes cuocendo un paio di cucchiai alla volta in una padella di 12 cm di diametro già scaldata ed imburrata, per due minuti per parte.Man mano che saranno pronte, farcite le crepes con il ripieno preparato, arrotolatele su se stesse e ponetele in una padella imburrata, bagnatele con il resto del burro fuso, cospargetele con il parmigiano a passatele in forno già caldo (180 gradi) per 15 minuti.

Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*