Come fare: Crocchette Di Miglio Con Germogli – Ricetta contorno COMMENTA  

Come fare: Crocchette Di Miglio Con Germogli – Ricetta contorno COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Crocchette Di Miglio Con Germogli. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Miglio.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Contorno
Ingrediente principale: Miglio
Persone: 4
Ingredienti:
1 Bicchiere Miglio
1 Uovo
3/4 Manciate Germogli
Prezzemolo
Aglio
Peperoncino
Sale
Olio D’oliva

Preparazione:
Cuocete il miglio in abbondante acqua salata, scolatelo bene e ponetelo in una terrina. Una volta raffreddato unite l’uovo, l’aglio ed il prezzemolo finemente tritati, i germogli grossolanamente spezzettati, il sale. Bagnandovi le mani con acqua fredda, formate delle crocchette che passerete poi nella farina integrale ed adagerete in una pirofila da forno precedentemente unta con olio. Passate in forno a 180/200 gradi finché le crocchette non abbiano assunto un bel colore dorato. Potete servire le crocchette con una salsa di pomodoro fresco aromatizzato al basilico.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*