Come fare: Crostini Dello Zar – Ricetta antipasto

Guide

Come fare: Crostini Dello Zar – Ricetta antipasto

Ecco la ricetta del giorno: Crostini Dello Zar. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Caviale.
Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Antipasto
Ingrediente principale: Caviale
Persone: 12

Note:
Preparazione: 20 minuti. Calorie: 178.

Ingredienti:
2 Confezioni Pane Integrale Affettato
18 Fette Pancarré
80 G Salmone Affumicato Affettato In Busta
50 G Caviale Russo Pastorizzato
50 G Burro

Preparazione:
Le dosi sono per 36 tartine per colore. Ritagliate con un tagliapaste a forma di goccia, della larghezza di circa cm 4, 36 crostini dal pane nero e altrettanti dal pancarré. Tostate i crostini di pane bianco nel forno già a 190 gradi per circa 2 minuti. Tagliate con un tagliapaste a goccia più piccolo del precedente (circa cm 3), 36 gocce dalle fette di salmone.

Mettete in una ciotola il burro, morbido e a pezzetti e, con un cucchiaio di legno, mescolatelo finché avrà raggiunto la densità di una crema. Appoggiate le gocce di salmone sui tostini di pane nero. Ammucchiate un po’ di caviale al centro dei tostini bianchi. Mettete la crema di burro in un imbutino di carta oleata con un piccolo buco sul fondo e, premendolo, fatene uscire un filino decorando con esso il contorno delle tartine.

Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...