Come fare degli angioletti COMMENTA  

Come fare degli angioletti COMMENTA  

Il lavoro che vi propongo è abbastanza facile, anche se richiede un po’ di impegno: creare un angioletto è qualcosa di fantastico. Bisogna usare materiali molto semplici, l’angioletto è formato da un semplice cono realizzabile con del cartoncino colorato o non, con un semplice bicchiere di carta o di polistirolo.

Leggi anche: Ricette: Zuppa di verdure e formaggio


Una volta realizzato il cono iniziate a colorarlo e dipingerlo con il bianco o in alternativa con un po’ di semplice colla; il colore può essere cosparso con una semplice spugna o un panno. Dovete fare attenzione a non lasciare delle scie colorate o delle semplici tracce, che sono esteticamente poco gradevoli.

Leggi anche: Zuppa di piselli a cottura lenta


Poi iniziate ad ornare il vestitino con altri magici colori, o anche con dei nastri colorati.

Posizionate una semplice pallina che serve da testa, meglio una pallina di diametro di qualche cm.

Ad esempio una da pingpong o di semplice polistirolo o ancora più comune di legno. Iniziate a colorarla, poi inserite  e colorate gli occhi, incollate poi con una pistola  a caldo la bella testa al collo.

L'articolo prosegue subito dopo

Iniziate a realizzare i cappelli  e uniteli incollandoli sempre con la pistola; sono disponibili anche delle bellissime ali colorate  e non; decorate il tutto con dei brillantini molto allegri. Vi auguro un buon lavoro, l’arte vi renderà più felici!

Leggi anche

rhino-correct-700x350
Guide

Come rimpicciolire il naso naturalmente

Anche senza ricorrere alla costosa chirurgia estetica è possibile rimpicciolire il naso naturalmente: ecco un metodo efficace ed indolore. E’ possibile ridurre le dimensioni di un naso importante senza ricorrere al bisturi? Sono in tanti a porsi questa domanda, è la risposta è sì. Chi rabbrividisce al solo pensiero di sottoporsi ad un intervento chirurgico per rimpicciolire il proprio naso può stare tranquillo: esiste una particolare tipologia di rinoplastica non chirurgica e quindi assolutamente non invasiva. La tecnica assicura comunque risultati, e soprattutto immediati. Di sicuro la rinoplastica non chirurgica è una valida alternativa per chi non vuole spendere soldi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*