Come fare degli incantesimi

Guide

Come fare degli incantesimi

Per creare degli incantesimi bisogna credere con forza nella magia e tutto quanto la circonda: sognare è qualcosa di unico, magico e soave. Si possono benissimo usare gli incantesimi che troviamo sui libri o nel Web. Bisogna leggere parola per parola gli incantesimi che si celano nelle pagine di un libro. Le parole dell’incantesimo caricano di energia vitale la nostra esistenza e ci spronano a provare emozioni mai sopite.

Innanzitutto dobbiamo partire dalle basi dell’incantesimo: dobbiamo comprendere le magie, ed iniziare a caricarci e scaricarci di energia nuova (centering and grounding), iniziare a comprendere a creare il cerchio magico e iniziare ad aprirlo. Possiamo guarire una malattia? Possiamo provare emozioni? Troverò un lavoro nuovo? Godrò di buona salute? Sono molte le domande che costellano il lato magico dell’incantesimo e della nostra vita.

Bisogna scegliere quale è il momento più propizio per iniziare a fare l’incantesimo; poi bisogna sapere che tipo di magia usare, tutto dipende anche se la luna è calante o crescente, lo spazio e le stelle sono essenziali per le nostre arti magiche.

Poi tutto dipende anche dalla luna vecchia, nuova o piena.

Inizia poi dolcemente a studiare la tempistica degli eventi, i giorni della settimana e lo scorrere dei mesi: tutto diventerà magico per i nostri bei incantesimi. Inizia poi a dialogare con le persone che ti sono più vicine, quelle con cui dividi sentimenti ed amicizie profonde, tutto ti guiderà negli incantesimi. Inizia ad osservare attentamente le piante, i colori delle cose naturali e non, studia i fondamenti della magia elementare: tutto ti sarà molto utile.

Poi non resta che cercare le frasi più belle e iniziare a recitarle e a fare gli incantesimi veri e propri!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...