Come fare degli skinny jeans senza cucire, tagliare o usare spilli COMMENTA  

Come fare degli skinny jeans senza cucire, tagliare o usare spilli COMMENTA  

Gli skinny jeans sono molto fashion oggigiorno, grazie al fatto che vengono indossati da musicisti, star del cinema e modelle. Sebbene gli skinny jeans abbiano le taglie dei jeans normali, per le persone comuni con gambe e fianchi più larghi può essere difficile trovare il paio che vesta bene. Senza tagliare o cucire, non è facile rendere i normali jeans skinny, ma ci sono alcune tecniche che possono rendere i jeans più stretti.


Rendere skinny i jeans

Istruzioni

1 Lavate i jeans in lavatrice ad alta temperatura e poi poneteli nell’asciugatrice impostata alla più alta temperatura. Non si può dire esattamente il livello di restringimento che si ottiene con questo metodo.


2 Mettete i jeans in acqua bollente per 20 minuti e poi lasciateli asciugare. Mettete l’acqua bollente in un’ampia bacinella di plastica o in un contenitore di metallo in modo che i jeans siano totalmente sommersi. Metteteli poi ad asciugare su di uno stendino.


3 Indossate i jeans e sedetevi nella vasca da bagno piena di acqua calda fino a che i jeans sono bagnati a fondo. Indossate i jeans fino a che si asciugano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*