Come fare dei rimedi casalinghi per i pori dilatati COMMENTA  

Come fare dei rimedi casalinghi per i pori dilatati COMMENTA  

I pori larghi sono nemici della pelle bella e sono il risultato di ghiandole sebacee troppo attive. I pori aperti permettono alle ghiandole sudoripare e a quelle sebacee di rilasciare il sebo sulla superficie della pelle. Quando la secrezione di sebo è eccessiva, i pori si allargano e la pelle perde la sua naturale morbidezza e sembra grassa. Provate questi rimedi per ridurre i pori larghi.


Rimedi casalinghi per restringere i pori

Istruzioni

1 Rimedio casalingo con i cetrioli. Schiacciate un cetriolo e aggiungete alcune gocce di succo di limone. Mescolate fino ad ottenere una pasta. Applicate poi la mistura sul viso e sciacquate con acqua calda per 15-20 minuti. Questa ricetta aumenta la circolazione sanguigna e aiuta a liberare i pori.


2 Rimedio casalingo con uova. Mescolate un albume e alcune gocce di limone. Applicate poi sulla pelle e aspettate fino  a che si asciuga per 5-7 minuti.

Mentre l’uovo si asciuga, i pori si restringono e alcune impurità ne fuoriescono. Il succo di limone aiuta a restringere i pori. Nel mentre, la pelle riceve una buona dose di vitamine!

3 Un’altra ricetta per restringere i pori è lo scrub con lo zucchero.

L'articolo prosegue subito dopo

Le particelle di scrub sono lo zucchero. Sono necessari un cucchiaio di olio di oliva, uno di zucchero, uno di miele e uno di succo di limone. Questa maschera per ridurre i pori viene applicata sul viso umido. Applicatela in modo uniforme e lasciatela agire per 5-10 minuti. Dopo di che la maschera deve essere rimossa e lavata via dal viso con acqua calda.

1 Trackback & Pingback

  1. Come ridurre i pori dilatati sul naso - Segreto Di Stato

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*