Come fare delle creme facciali naturali COMMENTA  

Come fare delle creme facciali naturali COMMENTA  

I negozi di cosmetici sono pieni di reme, lozioni e sieri che dicono di essere in grado di farvi apparire più giovani e belle. Prima dell’avvento dei negozi, Madre Natura aveva già creato tutto ciò di cui avete bisogno per avere una pelle in salute e raggiante.


Istruzioni

1 Gli ingredienti necessari devono essere a temperatura ambiente. Lavate delle scodelle e dei cucchiai in modo che non vi siano batteri o impurità nella crema viso.


2 Unite in una pentola una tazza di olio di base, ¼ di tazza di olio di cocco naturale e 15 gr di cera d’api grattugiata. Mettete la pentola a bagnomaria. Fate scaldare fino a che la mistura è sciolta.


3 Versate la mistura in una ciotola e lasciate da parte a raffreddare.

4 Unite in una ciotola 2/3 di tazza di acqua distillata, ½ tazza di aloe vera gel, una compressa da 10.000 IU di vitamina E, una capsula da 150.000 IU di vitamina A e degli oli essenziali a scelta. Amalgamate il tutto con un mixer manuale.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Mentre continuate ad amalgamare con il mixer ad alta velocità, lentamente aggiungete dell’olio di vinaccioli freddo. Frullate fino a che la mistura è densa.

6 Mettete la crema facciale all’interno di piccoli barattoli di vetro puliti e conservateli in un luogo fresco.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*