Come fare di Hotmail l’homepage

Come fare di Hotmail l’homepage

Hotmail è un servizio di posta elettronica creato da Microsoft. È possibile impostare Hotmail come pagina iniziale quando si utilizza un computer basato su Windows seguendo questi passaggi. Una volta completato, ogni volta che si apre Internet Explorer, sarete portati automaticamente alla pagina di Hotmail.


Quello che vi serve

Computer con collegamento Internet

Istruzioni

1 Aprire Internet Explorer e passare alla pagina web principale di MSN.

2 Selezionare Hotmail dall’elenco delle opzioni sul lato sinistro dello schermo.

3 Quando la schermata di login appare Hotmail, copiare il link indirizzo Web o un URL nella finestra del browser nella parte superiore dello schermo. Copiarlo evidenziando l’intero collegamento, cliccando sul tasto destro del mouse e scegliendo Copia. È anche possibile copiare il link premendo il Control-C.

4 Clicca su “Strumenti” nella parte superiore del browser per aprire una finestra di opzioni.

5 Scegliere “Opzioni Internet” in fondo alla lista.

6 Fare clic sulla scheda “Generale” e individuare la selezione homepage vicino alla parte superiore della finestra.

7 Posizionare il cursore all’interno della casella vuota e premere il tasto Control-V per incollare il vostro link nella casella.

È inoltre possibile fare clic con il tasto del mouse e selezionare Incolla per aggiungere il link alla casella homepage.

8 Fare clic su “Applica”, quindi “OK” nella parte inferiore della finestra per salvare le impostazioni che renderanno Hotmail tua home page.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche