Come fare: Dolce Spumoso Di Fragole – Ricetta dessert COMMENTA  

Come fare: Dolce Spumoso Di Fragole – Ricetta dessert COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Dolce Spumoso Di Fragole. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Fragole.

Leggi anche: Cavolo nero, come cucinarlo

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Dessert
Ingrediente principale: Fragole
Persone: 4
Ingredienti:
300 G Fragole
60 G Pangrattato Finissimo
120 G Zucchero
1/2 Bicchiere Panna
3 Uova

Preparazione:
Passare le fragole al setaccio. Battere i tuorli con lo zucchero e unire il passato di fragole, la panna e il pangrattato. Montare gli albumi a neve con un pizzico di sale e unirli al composto a cucchiaiate. Inumidire uno stampo, cospargerlo di zucchero e versarvi il composto. Cuocere a bagnomaria per 35 minuti, quindi trasferire in forno per 15 minuti. Sformare con delicatezza. Per gustarlo freddo, servirlo con una gelatina di fragole diluita con acqua e brandy.

Leggi anche: Chi è Paolo Parisi giudice de i Re della Griglia


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

Fatturazione elettronica
Guide

Fatturazione elettronica: come fare e come funziona

Ancora oggi una novità per molti di noi. Ma al tempo stesso qualcosa con cui dovremo presto fare i conti: è il sistema di fatturazione elettronica. Abbiamo già avuto modo di vedere come funziona una fatturazione elettronica - divenuta materia di regolamentazione di legge dal 2014, e obbligatorio per le imprese dal primo trimestre del 2015 - da privato a privato. Proviamo ora a descrivere in linea più generale come funziona il sistema di fatturazione elettronica, e come comportarsi per evitare di utilizzarlo nella maniera sbagliata, rischiando di incorrere in brutte sorprese. Basta infatti poco per trasgredire il protocollo previsto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*