Come fare domanda concorso Agenzia delle Entrate 2015

Cultura

Come fare domanda concorso Agenzia delle Entrate 2015

E’ stato pubblicato il bando del Concorso Agenzia delle Entrate 2015. Ecco come fare domanda per l’atteso concorso pubblico.

Andando ad analizzare le ultime notizie ed i requisiti, piuttosto stretti essendo la candidatura riservata ai laureati, le scadenze e le informazioni necessarie da conoscere per inoltrare la propria candidatura alla pubblica selezione sono indicate sul sito del comune. Si stimano numerose assunzioni per laureati in arrivo in tutta Italia, soprattutto nelle regioni del Nord, dove sono previsti ben 892 nuovi funzionari che entreranno in servizio con contratto a tempo indeterminato.

Si preannuncia un un grande concorso? Probabile, considerando i tempi non di certo felici per il mercato del lavoro e il fatto che il tempo indeterminato è sempre più un traguardo inarrivabile per chi cerca lavoro, è facile prevedere che il numero delle domande e dei candidati raggiungerà numeri altissimi.

L’istanza di partecipazione deve essere inviata via internet, le sedi sono: Lombardia, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna, Veneto e Toscana.

E’ possibile selezionare solo una sede rispetto a tutte quelle previste dal Concorso Agenzia delle Entrate 2015. Un’opportunità sicuramente accattivante per chi cerca l’assunzione nella Pubblica Amministrazione. Con molta probabilità saranno migliaia i partecipanti: si consiglia quindi, di studiare molto bene le materie oggetto della selezione e d’incrociare le dita affidandosi alla fortuna, che di questi tempi non guasta mai.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche