Come fare dormire il vostro bambino tutta la notte - Notizie.it

Come fare dormire il vostro bambino tutta la notte

Guide

Come fare dormire il vostro bambino tutta la notte

Sei stanco e non c’è niente che desideri di più di un buon riposo notturno, ma il tuo bambino non si sente allo stesso modo. I neonati si svegliano spesso a causa della fame, devono essere nutriti, devono fare il ruttino e i loro pannolini devono essere cambiati prima tornare a dormire, ma dai 5 mesi di età, un bambino può dormire per 6 a 8 ore con il vostro aiuto.

Istruzioni
1
Fornite stimoli durante il giorno. Se il vostro bambino è stanco dormirà più a lungo. Giocate con il vostro bambino e favorite l’interazione, parlate con lui e portatelo da una stanza all’altra con voi.

2
Se il vostro bambino dorme più di giorno che di notte ridurre il tempo dei pisolini diurni. Alcuni bambini bilanciano il proprio sonno facendo tanti sonnellini, sia di giorno che di notte. Dopo un’ora di sonno, svegliate il bambino delicatamente e incoraggiatelo a rimanere sveglio per qualche ora.
3
Lasciate che il vostro bambino si addormenti nel suo lettino.

I bambini che regolarmente si addormentano in salotto o in un passeggino potrebbero non associare la loro culla col coricarsi. Quando il vostro bambino é stanco ma è ancora sveglio, é bene metterlo nel suo lettino e lasciare che si addormenti lì.

4
Pianificate un momento di tranquillità prima di andare a dormire e di stabilire un´ora in cui il vostro bambino deve andare a letto ogni notte. I bambini, come gli adulti, sono creature abitudinarie. Con la pianificazione di un´orario in cui coricarsi e di un breve momento di relax, il vostro bambino, quando inizia il momento di tranquillitá si renderà conto che è quasi ora di andare a dormire,

5
Confortare il vostro bambino con un ciuccio, ma non un biberon a letto. I bambini amano a succhiare ma un biberon a letto può causare problemi ai denti e favorire le infezioni dell’orecchio. Invece, date al vostro bambino un ciuccio per calmarlo.

6
Attendere un minuto o due prima di andare nella camera del vostro bambino durante la notte quando piange.Se gli date un po ‘di tempo ,potrebbe ricominciare a dormire.

Tuttavia, se le sue grida sono intense o se piange più di un paio di minuti, andate a controllarlo.

7
Aumentate il cibo solido del vostro bambino a cena per permettergli di sentirsi pieno più a lungo. Seguite i consigli del medico su quando iniziare gli alimenti solidi. Se il pancino del bimbo è pieno, dormirá più a lungo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*