Come fare effetti speciali nei video COMMENTA  

Come fare effetti speciali nei video COMMENTA  

Se siete alla ricerca di un software per effetti speciali nei video che ti dà la possibilità di modificare, migliorare, e trasformare i tuoi video, lo hai trovato.


Movavi Video Editor for Windows offre più di 50 effetti speciali e filtri per ottenere la vostra creatività, e 65 effetti aggiuntivi sono disponibili in pacchetti di espansione.


Il menu Effetti offre una serie di diversi effetti che ricadono in tre gruppi:

Qualità (Correzione colore, Regola, contrasta, e filtro automatico)

Effetti speciali per video (Chroma Key per cambiare il video di sfondo, mosaico, vecchio film / filtro seppia, diffusa, Aggiungi rumore, e altri)

Trasformazione (tagliare, ruotare, Distorsione, vibrazione, Split Screen e Picture in Picture).

L’aggiunta di effetti speciali per il video non è solo divertente e creativo – è facile. Selezionare gli effetti da applicare.


Impostare il valore del effetto (se necessario) e vedere in anteprima il risultato nella finestra divisa di anteprima. Questo è tutto quello che c’è da fare.

L'articolo prosegue subito dopo

È anche possibile combinare più effetti per ottenere risultati davvero differenti!

Se non siete sicuri di come fare effetti video utilizzando il programma di editing video di Movavi e quali effetti tra cui scegliere, controllare il nostro tutorial – che vi darà le indicazioni necessarie e alcune idee creative su come usare gli effetti visivi per migliorare la vostra home video.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*