Come fare: Fagottini Alla Nutella – Ricetta dessert COMMENTA  

Come fare: Fagottini Alla Nutella – Ricetta dessert COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Fagottini Alla Nutella. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Nutella.

Leggi anche: Come fare la pizza in casa

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Dessert
Ingrediente principale: Nutella
Persone: 6
Ingredienti:
500 G Farina
80 G Zucchero
4 Cucchiai Olio D’oliva
1 Uovo
Nutella
Sale
20 Cl Vino Marsala

Preparazione:
Disponete la farina a fontana su un piano da lavoro. Mettete nel centro lo zucchero, l’olio, un pizzico di sale e il Marsala. Impastate energicamente. Stendete la pasta e ricavatene dei dischi di circa 8 cm di diametro. Mettete nel mezzo di ogni disco un cucchiaino di Nutella e ripiegate il disco a metà. Premete con le dita i due strati di pasta affinché il ripieno non esca durante la cottura. Imburrate una teglia da forno, disponetevi i fagottini e spennellateli di uovo sbattuto. Cuocete in forno preriscaldato a 180 gradi per circa 30 minuti.

Leggi anche: Come fare: Cherry Blossom (2) – Ricetta bevande


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

Guide

Sabbia Cinetica: a cosa serve

Sabbia cinetica o sabbia magica: un gioco utile e ricreativo per fare divertire i vostri bambini istruendoli La sabbia magica o cinetica o Kinetic Sand, in lingua inglese, è il gioco e divertimento di quest’anno 2016, provate per crederci: i vostri bambini si divertiranno da morire, per questo lo consigliamo assolutamente come idea regalo per questo Natale! Affrettatevi a comprarlo! La sabbia cinetica, ad una prima impressione sembra la sabbia che forma il litorale e la battigia marittima ma, ad una più attenta tastata, la sensazione è differente, non si attacca sulle mani, non sporca e non lascia alcun tipo Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*