Come fare: Fagottini Di Pasta Sfoglia Ai Wurstel – Ricetta antipasto COMMENTA  

Come fare: Fagottini Di Pasta Sfoglia Ai Wurstel – Ricetta antipasto COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Fagottini Di Pasta Sfoglia Ai Wurstel. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Wurstel Di Maiale.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Antipasto
Ingrediente principale: Wurstel Di Maiale
Persone: 6
Ingredienti:
200 G Pasta Sfoglia
2 Cucchiai Senape Dolce
1 Uovo
12 Wurstel Di Maiale
Sale

Preparazione:
Stendete la pasta in una sfoglia sottile, servendovi del matterello, tagliatela in rettangoli di 5×8 cm e spalmate questi ultimi con un poco di senape dolce. Ponete al centro di ciascun rettangolo un pezzetto di wurstel, lungo un paio di cm, e richiudete la pasta attorno al ripieno formando tanti fagottini. Man mano che vengono pronti disponeteli sulla piastra del forno leggermente inumidita, quindi spennellateli con un uovo sbattuto con una presa di sale e fateli cuocere nel forno già caldo (220 gradi) per circa 20 minuti, in modo che la pasta assuma una bella colorazione dorata. Quando i fagottini sono pronti, toglieteli dal forno, staccateli dalla piastra con l’aiuto di una spatola, sistemateli su una piatto di portata e servite.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*