Come fare: Faraona Con Verdure – Ricetta pollame COMMENTA  

Come fare: Faraona Con Verdure – Ricetta pollame COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Faraona Con Verdure. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Faraona.

Leggi anche: Quanta acqua contengono frutta e verdura?

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Pollame
Ingrediente principale: Faraona
Persone: 4
Ingredienti:
1 Faraona
1 Cavolo Verde
75 G Lardo
100 G Salsiccia
1 Mazzolino Erbe Aromatiche
2 Cipolle
3 Carote
Strutto

Preparazione:
Lavate e tagliate a grossi pezzi il cavolo; mettetelo in una padella con un cucchiaio di strutto, 1 bicchiere di acqua, sale, pepe, il mazzolino di erbe aromatiche, le cipolline e le carote. Lasciate cuocere per 10 minuti. Pulite la faraona e fatela dorare sul fuoco per 20 minuti; poi mettetela in una teglia, insieme al composto aggiungendo la salsiccia tagliata a pezzi e il lardo tagliato a strisce, salate e fate cuocere per 1 ora e mezzo.

Leggi anche: Ricetta Cavolo Verde Al Limone


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

Come vestirsi da Babbo Natale
Guide

Come vestirsi da Babbo Natale

Come vestirsi da Babbo Natale? Ecco come fare per travestirsi da Santa Claus, il “babbo” più amato da grandi e piccini e portare loro tanti doni. Babbo Natale è un simbolo del periodo natalizio, simbolo che coinvolge soprattutto i bambini. I piccoli attendono infatti ogni anno, che un uomo con la barba bianca e il vestito rosso porti loro dei doni. Come vestirsi, dunque, da Babbo Natale? Ecco qualche suggerimento pratico. Le opzioni sono due: o si realizza un costume fai da te oppure si acquista un vestito rosso. È possibile trovarne diversi nei negozi online e nei centri commerciali. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*