Come fare: Farfalline Con Sedano E Carote – Ricetta primo COMMENTA  

Come fare: Farfalline Con Sedano E Carote – Ricetta primo COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Farfalline Con Sedano E Carote. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Sedano.

Leggi anche: Ricetta Fettuccine Alla Papalina

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Primo
Ingrediente principale: Sedano
Persone: 4

Note:
Preparazione: 15 minuti. Cottura: 15 minuti. Calorie: 260.

Leggi anche: Ricetta Maltagliati Alla Crema Di Mascarpone E Tonno


Ingredienti:
200 G Pasta Tipo Farfalline All’uovo
2 Gambi Sedano Verde Tenero Con Le Foglie
2 Carote
1 Scalogno Piccolo
20 G Burro
1 Pizzico Paprica Dolce
Sale

Preparazione:
Raschiate sedano e carote, lavateli e asciugateli. Sbucciate lo scalogno e tritatelo. Affettate il sedano, conservando a parte le foglie più tenere. Tagliate a bastoncini sottili le carote. Scaldate il burro in un tegame a fiamma dolce e fatevi appassire lo scalogno, unite il sedano e le carote, cuoceteli pochi minuti, giusto il tempo che si inteneriscano un poco pur rimanendo croccanti. Salate. Cuocete la pasta in una pentola d’acqua bollente leggermente salata. Scolatela al dente e saltatela nel tegame con le verdure. Aggiungete un pizzico di paprica, guarnite con le foglie fresche di sedano e servite.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

Guide

Sabbia Cinetica: a cosa serve

Sabbia cinetica o sabbia magica: un gioco utile e ricreativo per fare divertire i vostri bambini istruendoli La sabbia magica o cinetica o Kinetic Sand, in lingua inglese, è il gioco e divertimento di quest’anno 2016, provate per crederci: i vostri bambini si divertiranno da morire, per questo lo consigliamo assolutamente come idea regalo per questo Natale! Affrettatevi a comprarlo! La sabbia cinetica, ad una prima impressione sembra la sabbia che forma il litorale e la battigia marittima ma, ad una più attenta tastata, la sensazione è differente, non si attacca sulle mani, non sporca e non lascia alcun tipo Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*