Come fare: Filetti Di Branzino Con Crema Di Cipolle – Ricetta pesce COMMENTA  

Come fare: Filetti Di Branzino Con Crema Di Cipolle – Ricetta pesce COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Filetti Di Branzino Con Crema Di Cipolle. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Branzino.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Pesce
Ingrediente principale: Branzino
Persone: 4
Ingredienti:
1500 G Branzino (pesci Da 750 G L’uno)
800 G Cipolle Gialle
50 G Pancetta Tesa A Fettine
Prezzemolo
120 G Olio D’oliva Extra-vergine
Sale
Pepe Nero

Preparazione:
Infornate a 180 gradi le cipolle che dovranno essere di media grossezza, senza sbucciarle. Fatele cuocere per circa 1 ora, o finché saranno molto morbide. Mentre le cipolle cuociono, squamate i branzini, eviscerateli, lavateli e sfilettateli privandoli anche della pelle. Quando le cipolle saranno quasi cotte, salate, pepate i filetti di branzino, fateli rosolare a fuoco vivo in 20 g di olio e, separatamente, in una padella antiaderente, rosolate a fuoco moderato le fettine di pancetta ridotte a striscioline. Sfornate le cipolle, pelatele, passatele al mixer ottenendo una densa crema; insaporitela con un pizzico di sale, 100 g di olio e una generosa manciata di pepe. Distribuitela nei piatti da porzione, sopra sistematevi i filetti rosolati, completate con la pancetta e con un trito di prezzemolo, quindi servite.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*