Come fare: Flip Agli Aromi – Ricetta bevande COMMENTA  

Come fare: Flip Agli Aromi – Ricetta bevande COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Flip Agli Aromi. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Latte.

Leggi anche: Ricetta Calamari Ripieni Alla Greca

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Bevande
Ingrediente principale: Latte
Persone: 1
Ingredienti:
1/2 Bicchiere Latte
75 G Erbe Aromatiche Tritate (prezzemolo, Erba Cipollina, Aneto)
1 Tuorlo D’uovo
1/2 Bicchiere Panna
2 Cl Gin
1 Pizzico Sale
1 Pizzico Pepe
1 Cl Tomato Ketchup

Preparazione:
Bevande corroboranti e sostanziose, i flips sono molto vicini agli egg nogs freddi e sono l’ideale per nutrirsi piacevolmente. In particolare questa preparazione a base di erbe aromatiche quali prezzemolo, aneto, erba cipollina, può essere servita al mattino per aiutare il risveglio, oppure come ricostituente per dare, in modo gradevole, al nostro organismo, vitamine ed altre sostanze nutrienti. E’ molto originale, inoltre, servirla come antipasto. Fate frullare nel mixer elettrico il latte insieme alle erbe aromatiche, al tuorlo e alla panna. Versate il frullato in una caraffa, aggiungetevi il gin ed insaporite con sale, pepe e tomato ketchup. Servite in bicchieri alti da bibita.

Leggi anche: Ricetta Spiedini Di Pesce Spada All’aneto


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*