Come fare foto panoramiche con iPhone con app Camera COMMENTA  

Come fare foto panoramiche con iPhone con app Camera COMMENTA  

L’app Camera presente su iPhone e iPad permette di fare foto panoramiche – più grandi e con una risoluzione in megapixel molto alta.

Piuttosto che fare tante foto e poi metterle insieme in una concatenazione, l’iPhone può creare una sola foto con una visuale più ampia della somma delle sue parti.

Basta scegliere l’opzione “pano” (panorama) nell’app Camera e si può far scorrere l’immagine da sinistra verso destra o viceversa, o addirittura è possibile ruotare l’iPhone e scattare dall’alto verso il basso o al contrario. Una foto panoramica ha un campo visivo più ampio dell’occhio umano, di circa due volte, e permettere di unire più immagini in una sola grazie all’uso del software Camera app.

Tuttavia Camera app attualmente non supporta le immagini a 360°, può solo catturare un panorama a 240° in un sol colpo …

Come fare foto panoramica con iPhone

Leggi anche

About Maria Scorsone 19 Articoli
Ha studiato presso l'Università degli Studi di Palermo, ha conseguito la laurea in Scienze della comunicazione internazionale con 105/110. Corso di specializzazione in Traduzione editoriale dall'inglese. Ha studiato presso la Humbodt-Universitaet di Berlino lingue estere

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*