Come fare foto sott'acqua iPhone - Notizie.it

Come fare foto sott’acqua iPhone

Guide

Come fare foto sott’acqua iPhone

Avete mai desiderato di scattare foto sott’acqua con il tuo iPhone, ma hai avuto troppa paura di annegare il tuo iPhone? In questo articolo, il fotografo iPhone di talento Erika C. Brothers offre un affascinante spaccato di questo emozionante genere di fotografia, insieme a consigli sulle migliori attrezzature e di illuminazione da utilizzare.

Scattare foto in subacquea può essere un’esperienza gloriosa o dolorosa. L’iPhone ha continuato a filmare dal fondo della piscina per un altro minuto o giù di lì fino a quando il telefono è stato salvato. Nel mio caso particolare, le piscine sono il luogo migliore per realizzare diversi stili, come si può approfittare di luce propria da sopra o da sotto i riflessi.

Ora, se sei un appassionato di mare aperto e sei consapevole del proprio ambiente circostante in qualsiasi momento prendete in considerazione le capacità di acqua. Acque aperte forniscono opzioni aggiuntive per la fotografia d’arte con gli elementi della natura, ma si dovranno fare i conti con le correnti, acqua torbida, illuminazione limitata, rocce scivolose e animali.

Scattare foto sott’acqua è possibile, grazie ai potenti mezzi che si hanno a disposizione.

Prima di scattare foto sott’acqua, accertatevi che il vostro cellulare non subisca danni quando scattate le foto sott’acqua.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*