Come fare foto sott’acqua Samsung Galaxy S5 COMMENTA  

Come fare foto sott’acqua Samsung Galaxy S5 COMMENTA  

Può capitare di versare del caffè sullo smartphone, o rispondere ad un’importante chiamata con le mani bagnate. Samsung ha introdotto una caratteristica importante: la resistenza all’acqua e alla polvere per il Samsung Galaxy S5. Il Galaxy S5 è certificato IP 67, il che significa che può rimanere intatto in caso di incidenti con l’acqua o la polvere. Tuttavia anche se da questo codice di protocollo si evince che può resistere sott’acqua fino a un metro di profondità e per un massimo di 30 minuti, Samsung Galaxy S5 non è waterproof. Perciò è fortemente consigliato non immergere lo smartphone sott’acqua oltre un metro di profondità per scattare delle foto. I Sali contenuti nell’acqua di mare potrebbe danneggiare il dispositivo.


La fotocamera del Galaxy S5 non è testata per fare foto sott’acqua o sotto la pioggia, in quest’ultimo caso, anche se è resistente all’acqua, la risoluzione delle immagini non sarà delle migliori poiché la fotocamera non è stata pensata per ottenere ottimi risultati sotto la pioggia.

Leggi anche

About Maria Scorsone 19 Articoli
Ha studiato presso l'Università degli Studi di Palermo, ha conseguito la laurea in Scienze della comunicazione internazionale con 105/110. Corso di specializzazione in Traduzione editoriale dall'inglese. Ha studiato presso la Humbodt-Universitaet di Berlino lingue estere

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*