Come fare: Frullato Bicolore – Ricetta dessert COMMENTA  

Come fare: Frullato Bicolore – Ricetta dessert COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Frullato Bicolore. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Kiwi.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Dessert
Ingrediente principale: Kiwi
Persone: 4
Ingredienti:
50 Cl Latte
3 Kiwi
3 Pesche Gialle

Preparazione:
Mettete il latte in frigorifero e tenetecelo almeno 1 ora. Sbucciate i kiwi e tagliateli a pezzetti. Sbucciate le pesche e dividete la polpa a pezzetti. Versate nel bicchiere del frullatore i kiwi e metà del latte, frullate per circa 2 minuti finchè il composto non sarà diventato omogeneo e tenetelo da parte. Lavate il bicchiere del frullatore, asciugatelo e versatevi i pezzetti di pesche e l’altra metà del latte. Frullate per circa 2 minuti finchè il composto non sarà diventato omogeneo. Riempite i singoli bicchieri per metà con il frullato di kiwi, composto verde, quindi per l’altra metà, delicatamente, con il frullato di pesche, composto giallo. Si otterrà così un frullato bicolore molto dissetante.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*