Come fare: Galletti Stufati Al Sauternes – Ricetta pollame COMMENTA  

Come fare: Galletti Stufati Al Sauternes – Ricetta pollame COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Galletti Stufati Al Sauternes. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Galletti.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Pollame
Ingrediente principale: Galletti
Persone: 2
Ingredienti:
2 Galletti Puliti Di 300 G Ciascuno
Sale
Pepe Bianco
40 G Burro
12 Cl Sauternes
12 Cl Fondo Chiaro Di Pollo
2 Cucchiai Panna
Uva Bianca Senza Semi

Preparazione:
Lavate con cura i galletti sotto l’acqua corrente, asciugateli con un canovaccio e cospargeteli internamente ed esternamente con sale e pepe macinato di fresco, quindi legateli con spago da cucina, in modo che conservino la forma durante la cottura. Fate fondere dolcemente il burro in una larga padella, mettetevi i galletti e fateli rosolare da ogni lato. Quando sono ben coloriti, girate i volatili sul dorso e versate nel recipiente il Sauternes. Fate cuocere a calore moderato fino a quando il fondo sarà ridotto della metà, quindi unite il fondo di pollo e portate a cottura i galletti, bagnandoli ripetutamente con il liquido presente nella padella. Quando i galletti sono pronti, toglieteli dal recipiente e teneteli in caldo. Incorporate la panna al fondo di cottura, regolate di sale e pepe, quindi mettete nuovamente in padella i galletti, unite anche gli acini d’uva e fate scaldare tutt’assieme per 5 minuti. Trascorso il tempo indicato, private i galletti dello spago da cucina e serviteli insieme al loro sughetto.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*