Come fare: Gamberetti Con Spuma Al Salmone - Ricetta pesce - Notizie.it

Come fare: Gamberetti Con Spuma Al Salmone – Ricetta pesce

Guide

Come fare: Gamberetti Con Spuma Al Salmone – Ricetta pesce

Ecco la ricetta del giorno: Gamberetti Con Spuma Al Salmone. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Gamberetti.
Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Pesce
Ingrediente principale: Gamberetti
Persone: 4
Ingredienti:
280 G Gamberetti
3 Trance Salmone
10 Cl Panna
2 Cucchiai Brandy
Gelatina
Sale
Pepe

Preparazione:
Sgusciate i gamberetti e bolliteli in acqua salata per 4 minuti. Preparate una gelatina seguendo le istruzioni sulla confezione, velate il fondo di uno stampo e fate rapprendere in frigorifero. Sistemate sul fondo uno strato di gamberetti, tenendone da parte un po’. In una padella antiaderente cuocete le trance di salmone per 5 minuti voltandole. Sminuzzate la carne, togliete eventuali spine, mettetela nel mixer con la panna, due cucchiai di brandy, regolate sale e pepe.

Versate la spuma nello stampo, ricopritela con un velo di gelatina e ponete in frigorifero per 2 ore. Al momento di servire capovolgete lo stampo su un piatto da portata e guarnite con i gamberetti. Vini di accompagnamento: Alto Adige Sylvaner DOC, Colli Bolognesi Sauvignon DOC, Greco Di Tufo DOC.

Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*