Come fare ginnastica in maniera creativa

Guide

Come fare ginnastica in maniera creativa

Sentirsi bene, strepitosamente attraenti e più felici? Ce lo promettono in tutte le salse in diverse pubblicità: questa magica crema, oppure questa pillola miracolosa. Tutti i giorni ci raccontano la favola su come migliorare il nostro aspetto. Ma noi sappiamo che anche nelle favole c’è un sacco di lavoro da fare. Ricordi Giacomo ed il fagiolo magico? Quante arrampicate in quella favola! Cenerentola? Puliva la casa in maniera ossessiva. Rapunzel? Ancora arrampicate. Secondo il mio punto di vista anche nelle favole c’è del lavoro da fare. Adesso ti racconterò la favola di come trenta minuti al giorno possono cambiare la tua vita.

Non c’è bisogno di spendere denaro. Cenerentola aveva ragione. Puoi bruciare più di 200 calorie in un’ora di pulizie della casa. Usa il tuo corpo! Le persone cercano costantemente modi per risparmiare energie. Poltrone girevoli, scale mobili, ascensori, tapis roulant, porte automatiche, e potrei andare avanti ancora. Per una settimana tenta di non cercare la via più facile. Fai le scale, parcheggia a qualche isolato di distanza dal luogo dove devi andare, alzati dalla sedia per rispondere al telefono. Una buona regola è che ciò che non è automatico è “movimento”. Il movimento è buono.

Spesso ci prendiamo cura di qualsiasi cosa tranne che di noi stessi. Stiamo attenti al nostro computer, nutriamo il nostro cane con attenzione e ci preoccupiamo della nostra automobile. Il rapitore di Rapunzel era così attento a lei da rinchiuderla in una torre, Fortunatamente il principe poteva arrampicarsi ( l’arrampicata sulla fune può farti bruciare fino a 476 calorie in un’ora, e può farti guadagnare una formidabile forza nei muscoli del tronco). Una dieta equilibrata può regolare la nostra salute in modo eccezionale. Se mangi carne magra, frutta e verdure, invece di cibi preconfezionati, il tuo fisico non avrà tanto grasso in eccesso. Sei quello che mangi.

Muoversi di più e mangiare di meno. Suona come una montagna di fagioli magici. E questi sono veramenti fagioli magici. Piantali nel tuo stile di vita e proprio come Giacomo, un giorno potrai trovare la tua gallina dalle uova d’oro (e della buona salute). Dovrai lavorarci, proprio come Giacomo, ma chi non ama l’avventura?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...