Come fare: Gli Allegri Panzerotti – Ricetta dessert COMMENTA  

Come fare: Gli Allegri Panzerotti – Ricetta dessert COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Gli Allegri Panzerotti. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Salsa Di Pomodoro.

Leggi anche: Come fare: Zucchine In Crema D’uovo – Ricetta contorno

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Dessert
Ingrediente principale: Salsa Di Pomodoro
Persone: 10

Note:
Preparazione: 45 minuti. Cottura: 10 minuti.

Leggi anche: Come fare: Farro E Fagiolini – Ricetta contorno


Ingredienti:
400 G Pasta Da Pane
100 G Salsa Di Pomodoro
50 G Prosciutto Cotto
50 G Mozzarella
Origano

Preparazione:
Stendete la pasta su un piano infarinato e ritagliate con il tagliapasta una ventina di dischi di 7-8 cm di diametro. Riducete la mozzarella e il prosciutto a dadini minuti. Unite la salsa di pomodoro e condite con l’origano. Mescolate con cura e distribuite un cucchiaino di ripieno al centro di ogni disco di pasta. Spennellate i bordi con poca acqua e chiudete i panzerotti, premendo bene i bordi per sigillare. Scaldate il forno a 220 gradi. Riempite una siringa da pasticceria con bocchetta piccola (oppure un cono di carta oleata) con un po’ di salsa di pomodoro. Disegnate una bocca e due occhietti su ogni panzerotto. Cuocete per 10-15 minuti finché saranno ben dorati. Lasciateli quindi raffreddare su una griglia. Potete servirli freddi oppure leggermente riscaldati al momento.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*