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Come fare gli hamburger vegetali a basso contenuto di carboidrati

Cucina

Come fare gli hamburger vegetali a basso contenuto di carboidrati

Per molti, aderendo ad una dieta a basso contenuto di carboidrati è uno stile di vita perché si sa che l’assunzione di carboidrati in eccesso può causare aumento di peso ed altri problemi. Molte sono le verdure a basso contenuto di carboidrati e alto contenuto di fibre, ciò le rende il cibo perfetto per coloro che sono preoccupati per il loro peso e la salute. Se stai pensando di fare una dieta povera di carboidrati, ma non sapete da dove cominciare, perché non preparare gli hamburger vegetali. Non solo questo hamburger è facile da fare, ma è sano e nutriente. Di seguito sono riportate le istruzioni su come fare questo hamburger saporito con pochi carboidrati.

Istruzioni

1. Mettete l’olio extravergine di oliva in una padella e far rosolare i funghi e cipolle. Versare i funghi, cipolle e olio di oliva in una grande ciotola e lasciate raffreddare.

2. Aggiungere la farina d’avena, spinaci, proteine di soia, formaggio parmigiano, l’uovo e pepe nero e mescolare accuratamente.

3.

Dividere l’impasto in quattro porzioni e forma gli hamburger.

4. Metterli sulla teglia e cuocere per circa quindici minuti o fino a cottura, mettere una fetta di provolone su ogni hamburger negli ultimi due minuti.

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