Come fare: Gnocchetti Sardi Alla Spigola – Ricetta primo COMMENTA  

Come fare: Gnocchetti Sardi Alla Spigola – Ricetta primo COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Gnocchetti Sardi Alla Spigola. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Spigola.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Primo
Ingrediente principale: Spigola
Persone: 4
Ingredienti:
1 Spigola Fresca
4 Muggini Gaggia D’oro
Cipolla
Aglio
Prezzemolo
Odori Vari
Pasta Tipo Gnocchetti Sardi
1 Bicchiere Latte
1 Cucchiaio Panna
1 Macinatina Pepe
Sale
Olio D’oliva

Preparazione:
Si puliscono i pesci e dopo averli sciacquati prepariamo un soffritto di poca cipolla, aglio e prezzemolo, aggiungiamo la spigola sfilettata mentre il muggine lo facciamo bollire con tutti gli odori per circa 10 minuti, avremo così un ottimo brodo. Intanto mettiamo una pentola di acqua a bollire, la saliamo poco e appena bolle ci mettiamo gli gnocchetti sardi che faremo cuocere per circa 10 minuti. Al sughetto ci aggiungiamo un bicchiere di latte ed un cucchiaio di panna appena scoliamo gli gnocchi li saltiamo in padella in quel santo sugo, aggiungendo intanto un po’ del brodo di pesce. Appena tutto si è ritirato, una macinatina di pepe, il prezzemolo tritato e via in tavola. Buon appetito.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*