Come fare: Gnocchi Ai Funghi Porcini – Ricetta primo COMMENTA  

Come fare: Gnocchi Ai Funghi Porcini – Ricetta primo COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Gnocchi Ai Funghi Porcini. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Funghi Porcini.

Leggi anche: Come fare: Zucchine In Crema D’uovo – Ricetta contorno

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Primo
Ingrediente principale: Funghi Porcini
Persone: 4
Ingredienti:
2000 G Patate Farinose
400 G Farina
1 Uovo
1 Cucchiaio Funghi Porcini Secchi In Polvere
Per Il Condimento:
800 G Funghi Champignon
20 G Funghi Porcini Secchi Messi A Bagno In Acqua Tiepida
Aglio
Olio D’oliva
Prezzemolo
Sale
25 Cl Panna Fresca
50 G Formaggio Parmigiano Grattugiato

Preparazione:
Lessare le patate, passarle allo schiacciapatate e impastarle con la farina, l’uovo e i funghi porcini in polvere (si possono mettere nel robot). Con l’impasto formare gli gnocchi cuocerli in acqua salata in ebollizione. Mano mano che vengono a galla, scolarli con un mestolo bucato e metterli in una pirofila rettangolare grande, abbondantemente imburrata. Pulire e tagliare i funghi a fettine. Mettere in una padella larga i funghi porcini strizzati, con aglio e olio e cuocerli per 5 minuti. Aggiungere i funghi champignon, sale e continuare la cottura a fuoco vivace. Abbassare poi la fiamma fino a cottura completa. Aggiungere il prezzemolo tritato e la panna e versare il tutto sugli gnocchi nella pirofila, mescolando con cura. Spolverizzare con parmigiano grattugiato e mettere a gratinare nel forno a 200 gradi per 10-15 minuti.

Leggi anche: Come fare: Farro E Fagiolini – Ricetta contorno


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*