Come fare: Gnocchi Alle Ortiche Con Ragù Vegetale – Ricetta primo COMMENTA  

Come fare: Gnocchi Alle Ortiche Con Ragù Vegetale – Ricetta primo COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Gnocchi Alle Ortiche Con Ragù Vegetale. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Pomodori Pelati.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Primo
Ingrediente principale: Pomodori Pelati
Persone: 4
Ingredienti:
500 G Pasta Tipo Gnocchi Di Patate Alle Ortiche Surgelati
80 G Carota
70 G Sedano
40 G Cipolla
1 Scatola Pomodori Pelati
Alcune Foglie Basilico
3 Cucchiai Olio D’oliva
1/2 Bicchiere Vino Bianco Secco
Sale
Pepe

Preparazione:
Tritate finemente insieme la carota, il sedano e la cipolla e fateli appassire in una casseruolina con 3 cucchiai d’olio d’oliva. Bagnate con mezzo bicchiere di vino bianco secco, poi fatelo evaporare a calore piuttosto vivace. Unite il contenuto della scatola di pomodori, dopo aver tritato finemente i pezzi più grossi. Fate prendere il bollore, salate, pepate, coprite e cuocete per circa 20 minuti. Mettete intanto a bollire in una casseruolina abbondante acqua e, pochi minuti prima del pranzo, tuffatevi gli gnocchi di patate alle ortiche, raccogliendoli con la paletta forata, man mano che vengono a galla. Disponeteli in un piatto da portata scaldato e conditeli via via con il ragù vegetale preparato. Completate con qualche foglia tritata di basilico e servite.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*