Come fare: Grog Di Ciliegie (2) – Ricetta bevande COMMENTA  

Come fare: Grog Di Ciliegie (2) – Ricetta bevande COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Grog Di Ciliegie (2). Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Brandy.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Bevande
Ingrediente principale: Brandy
Persone: 1
Ingredienti:
1 Cucchiaio Ciliegie Snocciolate Al Cognac
1 Cucchiaino Zucchero Candito Bianco
3.5 Cl Acqua Calda
2 Cl Brandy

Preparazione:
Questo grog, pur essendo come tutte le bevande di questo tipo l’ideale quando fa molto freddo, grazie alla modesta quantità della componente alcoolica (in questo caso il brandy) ed al delizioso ed invitante sapore delle ciliegie, è raccomandabile anche a coloro che non amano le bevande troppo forti. Mettete le ciliegie al cognac e Io zucchero candito in un bicchiere da grog. Versate poi nel bicchiere prima l’acqua bollente e quindi il brandy. Servite con un cucchiaino o con l’apposito spiedino da cocktail che servirà a prendere le ciliegie.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*