Come fare a guadagnare on line COMMENTA  

Come fare a guadagnare on line COMMENTA  

Un tempo, possedere un computer ed avere una connessione internet era quasi un lusso, un optional per pochi fortunati. Oggi invece è una realtà consolidata: quasi tutte le famiglie italiane possiedono un pc connesso alla rete, poichè esso è diventato necessario per compiere molte azioni di uso comune.

Ma chi ha mai pensato che il web potrebbe anche rappresentare una fonte di reddito?

Navigando in internet si possono trovare molte possibilità di fare denaro. quel che conta è affidarsi solo ad offerte serie,e non sperare di diventare ricchi. Al massimo, si potranno arrotondare un po’ le proprie entrate.

Ad esempio, ci sono agenzie che inviano dei sondaggi retribuiti: iscrivendosi a dei panel, si ricevono via mail dei sondaggi su prodotti di uso comune, che vengono pagati con punti che è poi possibile spendere in buoni, o incassi in denaro. Oppure, ci sono siti di consumatori che pagano per ogni recensione, o opinione, che viene scritta.

Ci sono anche siti dove si viene pagati per redigere dei piccoli articoli: tutte occupazioni che si possono fare comodamente dal pc di casa.

Vuoi scrivere per Notizie.it? Manda il tuo CV a: redazione@notizie.it

Leggi anche

Groupon
Guide

Come funziona il sistema Groupon

Due parole per spiegare più nel dettaglio come funziona Groupon, a quali logiche obbedisce e quali sono i suoi meccanismi fondanti. Abbiamo già parlato, perlopiù in termini positivi di Groupon, il sistema di acquisti online Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*