Come fare: Hamburger Con Caviale E Astice – Ricetta carne COMMENTA  

Come fare: Hamburger Con Caviale E Astice – Ricetta carne COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Hamburger Con Caviale E Astice. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Manzo.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Carne
Ingrediente principale: Manzo
Persone: 2
Ingredienti:
100 G Filetto Di Manzo
Sale
Pepe Bianco
1 Scalogno
1 Pizzico Senape Di Digione
100 G Polpa Di Astice
3 Cucchiai Olio D’oliva
8 Asparagi Verdi
1 Cucchiaino Aceto Di Vino Bianco
1 Cucchiaio Prezzemolo Tritato
1 Mazzetto Erba Cipollina
15 G Caviale Sevruga
2 Chele D’astice Bollite Per Guarnire

Preparazione:
Riducete il filetto di manzo a fettine sottili, quindi sminuzzatelo finemente usando un coltello ben affilato. Tritate finemente lo scalogno, scottatelo per pochi istanti in acqua bollente e mescolatelo alla carne. Dividete questa in due parti uguali che porrete in due stampi appositi di 6 cm di diametro, riempiendoli fino a metà altezza. Sminuzzate la polpa dell’astice, insaporitela con sale e pepe e distribuitela negli stampi sopra la carne, quindi pressate leggermente e sformate gli hamburger ottenuti. Fate scaldare due cucchiai d’olio in una padella e rosolatevi gli hamburger da entrambi i lati a fuoco vivace per 3-4 minuti. Mondate gli asparagi, lavateli e lessateli al dente in una pentola con acqua salata bollente, dopodichè scolateli e passateli sotto l’acqua fredda per bloccarne la cottura. Mescolate in una ciotola il resto dell’olio d’oliva, l’aceto, il prezzemolo tritato finemente e una presa di sale. Mettete gli hamburger in due piatti individuali caldi insieme agli asparagi disposti a ventaglio e a qualche filo di erba cipollina. Condite il tutto con la salsetta preparata, guarnite con il caviale e le chele dell’astice e servite.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*