Come fare i pop corn con diversi gusti

Guide

Come fare i pop corn con diversi gusti

Se vi siete stancati dei soliti pop corn, aggiungete un po’ dei vostri condimenti preferiti e cospargeteli sui pop corn invece che sul cibo. Potete aggiungere quello che volete per dare un po’ di sapore. Sperimentate diversi gusti su pop corn non salati e senza aggiunta di burro.

Istruzioni

1. Cospargete del cioccolato fondente sui pop corn. Scaldate i trucioli del cioccolato e versateli nella ciotola. Il cioccolato fondente è buonissimo e contiene meno calorie di quello al latte.

2. Aggiungete del peperoncino in polvere. Se vi piace il gusto piccante, spargetene una quantità abbondante! Potete anche usare una salsa piccante ai peperoni.

3. Aggiungete del formaggio. Usare del formaggio magro da sciogliere sui pop corn caldi è molto più salutare che usare il burro. Il parmigiano o formaggi secchi stagionati sono due scelte squisite.

4. Spargete della polvere d’aglio essiccato o del sale aromatizzato all’aglio, sui chicchi di mais. Questo darà ai pop corn un sapore diverso e non sentirete la mancanza del sale o del burro.

5. Volete provare i pop corn alla frutta? Ricoprite i pop corn di spray al burro con poche calorie e poi aggiungete della frutta in polvere.

Quella alla fragola è deliziosa!

6. Potete anche fare dei pop corn dolci aggiungendo cannella e zucchero in parti uguali. La miscela si attacherà meglio ai pop corn se prima usate uno spray al burro con poche calorie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*