Come fare i sali da bagno del Mar Morto per ringiovanire COMMENTA  

Come fare i sali da bagno del Mar Morto per ringiovanire COMMENTA  

Il sale del Mar Morto è ricco di iodio, calcio, potassio, sodio e altri minerali, tutti eccellenti per alleviare il dolore di muscoli e articolazioni. Un bagno caldo con il sale del Mar Morto vi farà sentire ringiovaniti.


Usare i sali del Mar Morto per un bagno rilassante

Istruzioni

1 Comprate dell’autentico sale bianco e fine del Mar Morto, del miele e una bottiglia del vostro olio essenziale preferito. Gli oli come lavanda, gelsomino, albero del tè e pompelmo rosa sono un’ottima aggiunta a questo bagno ringiovanente e per la pelle. Fate questo bagno prima di andare a letto per alleviare la tensione e lo stress.


2 Mescolate 3 cucchiai di miele, 8 gocce dell’olio essenziale da voi scelto e 2 tazze di sale del Mar Morto in una scodella di plastica. Mescolate fino a che gli ingredienti sono ben amalgamati.


3 Riempite la vasca da bagno con acqua calda e immergetevi. Per applicare i sali, alzatevi e fate uno scrub con la mistura di sale sul corpo bagnato. Una volta fatto lo scrub, restate nella vasca per 15-20 minuti.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Applicate il vostro olio essenziale preferito o una combinazione di oli sul corpo una volta terminato il bagno. Questo donerà un ulteriore sensazione di ringiovanimento e diffonderà una piacevole profumazione nella stanza.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*