Come fare i vostri capelli meravigliosamente ricci COMMENTA  

Come fare i vostri capelli meravigliosamente ricci COMMENTA  

Per avere capelli con ricci piccoli o grandi ci sono dei metodi delicati che vi permettono di non spendere troppo denaro dal parrucchiere e di non passare ore di fronte allo specchio.


Capelli ricci

Istruzioni

1 Fate lo shampoo e applicate il balsamo ai capelli. Tamponate i capelli con un asciugamano. Se avete capelli secchi o crespi, applicate un balsamo leave-in su capelli bagnati e pettinateli.


2 Dividete i capelli in 4 grosse sezioni.

3 Fate un treccia per ogni sezione e legatela con un elastico.

4 Aspettate che i capelli si asciughino. Tenere le trecce per una notte è l’ideale.


5 Rimuovete gli elastici e sciogliete le trecce. Pettinate i capelli con le dita per sciogliere i ricci. Applicate uno spray per capelli. Se avete capelli secchi, applicate un po’ di spray idratante, ma senza eccedere o appesantirete i capelli.

L'articolo prosegue subito dopo


Ricci larghi

1 Fate uno shampoo e applicate il balsamo. Mettete un pò di mousse volumizzante sui palmi delle mani e applicatela sui capelli bagnati, concentrandovi prima sulle radici e poi stendendola su tutta la lunghezza dei capelli.

2 Asciugate i capelli con il phon fino a che sono solo un po’ umidi. Applicate un po’ di spray per capelli e arrotolateli su grossi bigodini, tenendo questi ultimi lontano dal cuoio capelluto.

3 Lasciate asciugare i capelli all’aria per circa 15 minuti. Finite di asciugare con il phon.

4 Rimuovete i bigodini e fate passare le dita tra i capelli.

5 Mettetevi a testa in giù e applicate uno spray per capelli per aggiungere volume ai ricci. Alzate la testa e applicate lo spray sulla parte superiore dei capelli.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*