Come fare il backup dei contatti iPhone su Outlook COMMENTA  

Come fare il backup dei contatti iPhone su Outlook COMMENTA  

Eseguire il backup dei contatti iPhone è importante in modo da non perdere informazioni importanti. È possibile sincronizzare ed eseguire il backup dei contatti iPhone direttamente con Microsoft Outlook, che è un processo conveniente e facile per i sistemi operativi Windows. Il software Apple iTunes è necessario per completare questa attività, ma se avete già sincronizzato musica, video o libri con il dispositivo, allora si dovrebbe averlo già installato.

istruzione

1 Aprire il software di gestione iTunes digitale multimediale sul computer. È possibile accedere facendo doppio clic sull’icona “iTunes” sul desktop o andare al menu Programmi.


2 Collegare il cavo del connettore USB in iPhone e il computer, collegando entrambe le unità.

3 Vai alla lista “Dispositivi” su iTunes e selezionare l’etichetta per il tuo iPhone.


4 Fare clic sulla scheda “Info” sul riquadro a destra e selezionare la casella “Sincronizza contatti”. Selezionare “Contatti Windows” o “Outlook”. L’opzione dal menu a discesa varia a seconda di quale versione di iTunes di Apple è stata installata.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Selezionare “Tutti i contatti” o “gruppi selezionati”, a seconda delle vostre preferenze, e se la seconda opzione è disponibile. La scelta di default è “Tutti i contatti”.

6 Fare clic sul pulsante “Applica”. I contatti vengono sincronizzati tra Microsoft Outlook e l’iPhone.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*