Come fare il backup di MS Outlook

Microsoft

Come fare il backup di MS Outlook

Il backup dei dati di Microsoft Outlook è importante in modo da avere le informazioni in un luogo sicuro nel caso in cui Outlook viene danneggiato e i dati vengono persi. È inoltre possibile utilizzare questi dati per sincronizzare le applicazioni Outlook. Outlook salva i dati di backup in un file .Pst (cartelle dei file personali) che viene utilizzato solo con altre versioni di Outlook. È inoltre possibile scegliere di creare file di backup in formati che possono essere accessibili da Excel, Access o altri programmi. E’ abbastanza facile eseguire il backup dei dati di Outlook.


istruzioni

1 Fare clic su “File> Importa ed esporta” da Microsoft Outlook. “Importa ed esporta” si aprirà.

2 Fare clic su “Esporta in un file” nella prima fase della procedura guidata di importazione ed esportazione. Fare clic su “Avanti”.

3 Scegliere “File delle cartelle personali (. Pst)” se si desidera eseguire il backup dei dati di Outlook da utilizzare nell’applicazione Outlook.

Scegli uno degli altri formati, se si desidera che il file di backup possa essere aperto in un’altra applicazione. Fare clic su “Avanti”.

4 Fare clic su “File di dati di Outlook” in cima alla lista. Selezionare la casella che dice “Includi sottocartelle”. Fare clic su “Avanti”.

5 Scegliere un percorso in cui salvare il file di backup. Il percorso predefinito è Outlook. Lasciarlo lì, se si desidera estrarre semplicemente il backup in Outlook quando necessario. Fare clic su “Fine”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche