Come fare il backup di un’immagine Windows 7 sulla rete

Microsoft

Come fare il backup di un’immagine Windows 7 sulla rete

Un’immagine di Windows 7 è una copia di backup del DVD di installazione o un backup delle informazioni del disco rigido. Per copiare il file su un’unità di rete, spegnere l’auto-tuning per accelerare il processo. L’unità di rete ha anche bisogno di avere spazio sufficiente per memorizzare l’immagine o il processo di copia fallisce.


Istruzioni:

1. Fare clic sul pulsante di Windows “Start” e digitare “cmd” nella casella di testo del menu. Premere “Invio” per aprire l’utility a riga di comando.

2. Digita “netsh int tcp set global autotuninglevel = disabled” senza virgolette dal prompt dei comandi e premere “Invio”. Questo provoca lo spegnimento temporaneo di auto-tuning finché non si è finito di copiare l’immagine sul disco di rete.

3. Fare clic sul pulsante di Windows “Start” e selezionare “computer”. Si apre una finestra con un elenco di unità, tra cui le unità mappate sul sistema.

Se non si dispone di un’unità di rete al computer remoto, fare clic sul “Map Network Drive” per aprire la procedura guidata. Fare clic sul pulsante “Sfoglia” per aprire un elenco di computer in rete. Doppio clic sul nome del computer e quindi fare doppio clic l’unità condivisa. Fare clic su “Fine” per mappare l’unità.

4. Fare doppio clic sulla lettera di unità creata in precedenza per aprire una finestra al percorso di rete. Fare clic sul pulsante di Windows “Start” di nuovo e fare clic su “Computer”. Fare doppio clic sul disco “C” e passare alla posizione dell’immagine di backup di Windows 7.

5. Trascinare e rilasciare l’immagine dal “Drive C” sul disco di rete mappata. Ci vogliono diversi minuti per copiare l’intera immagine sull’unità di rete.

Link sponsorizzati sicurezza dei dati shreddingwww.gauer.de
confidenziali distruzione documenti sicuri per la distruzione del disco rigido

La deduplicazione Bianco Paperwww.arkeia.com / dedupe
Mette a confronto le diverse tecnologie per i backup.

Download gratuito.

Facile da usare Backupwww.livedrive.com online
Installare e dimenticare. Semplice, sicuro e completamente illimitata.

Disco rigido di recupero toolwww.quetek.com
Per i danneggiati, unità riformattato Windows 7, XP, Vista, 2003, 2000

Note:

Girare rete auto-tuning su ripetendo passo a due e digitando “netsh int tcp set global autotuninglevel = abilitato” senza virgolette nel prompt

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche