Come fare il check in delle valigie al DIA COMMENTA  

Come fare il check in delle valigie al DIA COMMENTA  

Le regole sui bagagli al Denver International Airport (DIA) sono le stesse di qualsiasi altro aeroporto. Ogni compagnia aerea è responsabile delle impostazioni sulle dimensioni dei bagagli, sulle restrizioni di peso e le tasse, e le Transportation Security Administration (TSA) stabilisce gli standard per quanto riguarda gli elementi ammessi e vietati nel bagaglio. Tutte le compagnie aeree hanno un tempo stabilito per caricare il bagaglio; contattate la vostra compagnia aerea prima della partenza per scoprire quanto tempo prima dovete arrivare per fare il check-in.


1. Arrivare in aeroporto abbastanza prima della partenza del volo. La maggior parte delle compagnie aeree raccomandano di fare ilcheck-in almeno 90 minuti prima della partenza e due ore prima per i voli internazionali.


2. Controllate  il deposito bagagli. Quando lasciate la zona delle partenze della compagnia aerea, è possibile visitare il chiosco di check-in per il volo e verificare il vostro bagaglio.


3.  Andate allo sportello biglietti della vostra linea aerea all’interno dell’aeroporto. Utilizzando i chioschi self-service, si può stampare la carta d’imbarco, scegliere il numero valige a cui fare il check-in  e pagare le tariffe bagaglio usando la carta di credito.

L'articolo prosegue subito dopo

Un impiegato della compagnia aerea poi peserà le valigie e metterà un talloncino ad ogni bagaglio.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*