Come fare il Cheesecake al Lampone COMMENTA  

Come fare il Cheesecake al Lampone COMMENTA  

Il Cheesecake è da sempre un dolce prelibato.Con questo tocco fruttato la ricetta tradizionale è assolutamente squisita. Ecco alcuni suggerimenti utili per aiutarvi a creare il vostro cheesecake ai lamponi:

Cose che ti serviranno
2 tazze di lamponi
2/3-cup zucchero
2 cucchiai. graham cracker o briciole di wafer alla vaniglia
2 uova grandi
2-12 contenitori di crema di formaggio light
2 cucchiaini di estratto di vaniglia
1 tazza di panna acida light
2 cucchiai amido di mais
Istruzione
Come fare il Cheesecake  al Lampone

1
Preriscaldare il forno a 400 gradi Fahrenheit. Ungere il fondo e i lati della forma della padella con spray da cucina. Con un cucchiaino, premere le briciole di wafer sul fondo e ai lati della teglia.


2

Unire la crema di formaggio, l’amido di mais, l’estratto di vaniglia, le uova, la panna acida e lo zucchero in una grande ciotola Mescolare fino a che diventa liscio. Utilizzare un miscelatore elettrico per ottenere dei migliori risultati.

Triturare in una tazza i lamponi con un robot da cucina. Sceglierli ed eliminare i semi. Aggiungere la purea di lamponi alla miscela cheesecake. Utilizzare una forchetta per agitare la purea di lamponi nella pastella. Il cheesecake sarà più esteticamente gradevole se si mescolare la purea nella pastella.


4
Versare il composto nella teglia unta. Cuocere in forno per circa 50 minuti. Lasciate raffreddare la torta di formaggio per due ore a temperatura ambiente. Tenere la torta di formaggio in frigorifero per alcune ore o durante la notte.

L'articolo prosegue subito dopo


5

Rimuovere il bordo della forma e utilizzare il restante con una tazza di lamponi per decorare la parte superiore del formaggio.

6
Il gioco è fatto! Servire freddo o nel microonde per 20 secondi per il riscaldamento. Il gelato alla vaniglia è un ottimo guarnizione per questo dolce.

 

 

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*