Come fare il collutorio con menta verde COMMENTA  

Come fare il collutorio con menta verde COMMENTA  

Il collutorio con menta verde è un rimedio semplice e naturale per l’alito cattivo e agisce efficacemente come i prodotti acquistati, che a volte contengono sostanze chimiche aggressive. Il collutorio fatto in casa con menta verde si conserva per circa un mese, in luogo fresco e asciutto.

Leggi anche: Come liberarsi di un’infezione ai denti


Collutorio con menta verde

Occorrente

1 tazza di acqua distillata

2 cucchiaini di glicerina liquida

1 cucchiaino di amamelide

1 cucchiaino di aloe vera gel

12 gocce di olio di menta verde

Istruzioni

1 Ponete l’acqua in un piccola pentola e fatela bollire a fuoco basso.

Leggi anche: Come fare il collutorio con cardamomo e chiodi di garofano


2 Con un mestolo in vetro, mescolate all’interno dell’acqua la glicerina liquida, l’amamelide e l’aloe vera gel.

3 Rimuovete la pentola dal fuoco e aggiungete mescolando l’olio essenziale di menta piperita. Lasciate raffreddare la mistura a temperatura ambiente nella pentola.


4 Trasferite il collutorio alla menta verde in una piccola bottiglia di vetro. Conservatelo in un luogo fresco e scuro per 24 ore. Scuotete delicatamente prima di ogni utilizzo.

Leggi anche

Come fare trucco melanzana
Guide

Come fare trucco melanzana

Ecco un look adatto per l'inverno con le sue tonalità violacee. Vediamo come realizzare in pochi passi il trucco melanzana. Il trucco melanzana è particolarmente adatto per valorizzare gli occhi verdi o azzurri, ma sta molto bene anche con gli occhi scuri. E' perfetto per un aperitivo o per un appuntamento romantico e anche se i colori richiamano più l'inverno, può essere utilizzato in tutte le stagioni. Ecco l'occorrente per realizzare il vostro make-up: ombretto nocciola ombretto melanzana ombretto viola acceso ombretto marrone scuro ombretto nero ombretto champagne matita color carne mascara Aiutandovi con un pennello, sfumate l'ombretto nocciola sulla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*