Come fare il download di un video

Guide

Come fare il download di un video

Il web è pieno di video divertenti. Puoi salvarli aggiungendo la pagina che contiene il video nei Preferiti, o puoi scaricare i video sul computer. Per fare ciò è di solito richiesto un software speciale. Ci sono molti programmi disponibili incluso RealPlayer SP, Video Download Toolbar e il software Video Download.

Istruzioni

  1. Salva i video con RealPlayer SP. Questo programma riconosce i video online, come quelli di Youtube e altri siti, e fornisce un’opzione per scaricarli. I video vengono scaricati sul computer e salvati nella Libreria di RealPlayer. Il programma funziona con Internet Explorer, Firefox and Chrome ma non con Apple Safari. Questo software si può scaricare gratis.
  2. Installa la Video Download Toolbar per iniziare a scaricare i video del web. La toolbar si installa sulla barra degli strumenti di Internet Explorer (non funziona con Firefox, Chrome or Safari). Per scaricare, lancia o fai partire il video e poi seleziona il bottone Scarica Video nella barra.

    Gli utenti possono anche selezionare l’Auto Download del Video che scaricherà ogni video visto. Questo programma si può scaricare gratis.

  3. Scarica i video online con Video Download. Questo software funziona solo con Internet Explorer, Firefox e Opera e aggiunge uno strumento al browser. Quando guardi un video, clicca Scarica Video nella barra degli strumenti. Il software cerca le pagine per il file video e le visualizza in una finestra pop-up. Clicca di nuovo Scarica per confermare il download di quel video. Il video verrà scaricato nella destinazione da te specificata. Questo programma aggiunge un codice al registro del tuo computer per permettergli di trovarlo da una pagina web. Il programma si può scaricare gratis.

Consigli e avvertimenti

Per i video scaricati, rispetta il copyright e non ridistribuirli o usarli per scopi diversi da quello personale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*