Come fare il gelato al gusto di gomma da masticare COMMENTA  

Come fare il gelato al gusto di gomma da masticare COMMENTA  

Puoi anche pensare che il gelato al gusto di gomma da masticare sia un connubio strano e particolare, oppure che abbia un gusto strano dal momento che ami le caramelle. Molti gelati hanno il gusto della gomma da masticare. Puoi preparare a casa questo gelato seguendo queste semplici regole.

Leggi anche: Ricette: Zuppa di verdure e formaggio


Prendi 10 pezzi o più della tua gomma da masticare preferita; mettili in un pentolino con del gelato e due cucchiai di latte; fai bollire il latte e il gelato e mescola il tutto aggiungendo la gomma da masticare; in una terrina mixa 5 uova e 2/3 di zucchero per rendere un composto cremoso; metti il tutto nel frigorifero; usa dello sciroppo rosa o rosso per dare al tuo gelato un gusto e un sapore che sia diverso dalla vaniglia.

Leggi anche

Come fare pudding con avena: ricetta
Guide

Come fare pudding con avena: ricetta

In Inghilterra è ormai un must il pudding ma se avessimo voglia di fare il pudding con l'avena per colazione? Ecco alcune idee La colazione più gettonata in Inghilterra è sempre stato il pudding, compagna anche di vari dessert invernali e molto squisiti. Dolce tradizionale anche nel periodo natalizio. Molte sono le ricette che si possono trovare per fare vari pudding, a seconda dell'occasione anche. Ma vediamo come preparare il pudding con l'avena per la prima colazione. La preparazione del pudding richiede abbastanza tempo ed essendo già difficile svegliarsi di prima mattina solo per preparare la colazione, passa la voglia Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*