Come fare il tè più delizioso e con il gusto migliore

Guide

Come fare il tè più delizioso e con il gusto migliore

Come fare il tè più delizioso e con il gusto migliore

Vi siete mai chiesti che cosa renda il tè troppo forte, troppo debole, troppo amaro o semplicemente senza il gusto che stiate cercando? Seguendo questi passaggi per fare il tè produrrà il tè migliore, anche se siete principianti.

Cose che vi serviranno:

– Delle foglie o bustine di tè

– Un bollitore

– Una teiera

– Lo zucchero

– Delle fette di limone

– Del latte

Istruzioni:

  1. Acquistare un tè di buona qualità (foglie o bustine di tè). Mantenere il tè in un contenitore ermetico e posizionato in un luogo asciutto.
  2. Riempire un bollitore di dimensioni medie con l’acqua fredda. Mettere l’acqua sul fuoco a bollire. Il bollitore deve essere completamente privo di acqua ogni volta che si fa il tè.
  3. Mentre che l’acqua bolle, riempire la teiera con acqua calda dal rubinetto per riscaldarla, poi, svuotare l’acqua. Misurare un cucchiaino di tè per ogni tazza fatta e un cucchiaino per la teiera.

    Se si utilizza bustine di tè, utilizzare una bustina di tè per ogni tazza e seguire lo stesso metodo.

  4. Appena l’acqua bolle, versarla sulle foglie di tè o le bustine. Rimettere il coperchio della teiera, lasciare il tè in infusione per 3-5 minuti. Mescolare il tè prima di servirlo e servire con lo zucchero, delle fette di limone, e / o del latte, secondo i propri gusti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*