Come fare il testamento - Notizie.it

Come fare il testamento

Guide

Come fare il testamento

Lasciare un testamento aiuterà finalizzare i vostri affari finanziari per tutti i bambini al di sotto dei 18, il coniuge o altri membri della famiglia. Se si dispone di più di una proprietà, di grandi quantità di beni, un lavoro o diversi tipi di reddito, allora ti consigliamo di richiedere l’assistenza di un avvocato per scrivere un testamento dettagliato. È possibile scrivere un semplice testamento utilizzando modelli scaricabili on-line.

Istruzione

1 Fate una lista di tutte le vostre attività e passività in due colonne. Le attività comprendono tutti gli elementi del valore valore, incluse le proprietà, multiproprietà, veicoli, natanti, aeromobili, collezioni, oggetti da collezione, gioielli, titoli e conti pensione individuali. Le passività comprendono ad esempio i prestiti rateali, prestiti carta di credito e prestiti agli studenti.

2 Scrivete in una terza colonna i nomi di coloro a cui si vuole dare a ciascun bene. Se si desidera lasciare importi parziali a persone diverse, notare i nomi completi di quelle persone e annotare quanto del vostro patrimonio si vuole dare a ciascuno in termini percentuali.

3 Scrivere il nome di due tutori per i vostri figli minorenni.

4 Nominare due esecutori per il vostro immobile.

5 Scegli un esecutore delle attività date ai vostri figli.

I vostri figli non saranno in grado di gestire le attività fino all’età di 18 anni.

6 Fai tre copie del testamento e conserva in un luogo sicuro, dare uno al vostro avvocato e uno all’esecutore del vostro immobile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*